Dettagli del prodotto
| |
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Buonissimo, 21-05-2015
di
Tutti i bambini sicuramente adoreranno questa macchina per lo zucchero filato dell'Ariete, che è davvero straordinaria! I vostri figli, amici, cugini, nipoti la adoreranno, e certamente se offrirete loro un dolce del genere dopo pranzo o magari a metà pomeriggio, come merenda, ne rimarranno entusiasti!
Io la consiglio a tutti: con questa macchina preparare lo zucchero filato sarà semplicissimo: basta mettere lo zucchero, e il gioco è fatto! Lo zucchero filato viene davvero buono e profumato, proprio come quello che si acquista alle fiere!
di
A. Ilenia
- leggi tutte le sue recensioniTutti i bambini sicuramente adoreranno questa macchina per lo zucchero filato dell'Ariete, che è davvero straordinaria! I vostri figli, amici, cugini, nipoti la adoreranno, e certamente se offrirete loro un dolce del genere dopo pranzo o magari a metà pomeriggio, come merenda, ne rimarranno entusiasti!
Io la consiglio a tutti: con questa macchina preparare lo zucchero filato sarà semplicissimo: basta mettere lo zucchero, e il gioco è fatto! Lo zucchero filato viene davvero buono e profumato, proprio come quello che si acquista alle fiere!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Come al luna park, 18-05-2015
di
Da bambina adoravo andare al luna park solo per potermi comprare lo zucchero filato: mi piaceva l'odore che si sentiva nell'aria, così quando ho visto che la macchina per farlo in casa era in vendita sul sito non ho resistito e ho deciso di comprarla. Ai miei figli non avevo detto niente e quando, il giorno del compleanno del più piccolo, ho cominciato a preparare gli stecchi con lo zucchero filato si sono entusiasmati. È stata una bella sorpresa anche per tutti gli amichetti che erano a casa, e il profumo di zucchero ha riempito le stanze facendomi tornare in mente i giorni in cui, da piccola, lo mangiavo anche io.
di
S. Rita
- leggi tutte le sue recensioniDa bambina adoravo andare al luna park solo per potermi comprare lo zucchero filato: mi piaceva l'odore che si sentiva nell'aria, così quando ho visto che la macchina per farlo in casa era in vendita sul sito non ho resistito e ho deciso di comprarla. Ai miei figli non avevo detto niente e quando, il giorno del compleanno del più piccolo, ho cominciato a preparare gli stecchi con lo zucchero filato si sono entusiasmati. È stata una bella sorpresa anche per tutti gli amichetti che erano a casa, e il profumo di zucchero ha riempito le stanze facendomi tornare in mente i giorni in cui, da piccola, lo mangiavo anche io.