Dettagli del prodotto
| |
DescrizioneDescrizioneFrullatore ad immersione con variatore di velocità. Terminale di immersione lavabile in lavastoviglie. Impugnatura ergonomica. Funzione Turbo. |
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Frullatore, 27-03-2015
di
Il frullatore a immersione è un prodotto a mio avviso veramente fantastico, indispensabile. Lo consiglio sicuramente a chi ama fare i passati di verdura: questo elettrodomestico, essendo a immersione, può essere utilizzato direttamente nella pentola, anche se il vostro minestrone è ancora caldo, così eviterete di sporcare per nulla ulteriori utensili. È anche molto semplice da pulire: basta metterlo sotto un getto d'acqua e il gioco fatto!
Questo prodotto si può utilizzare per vari scopi, oltre che per preparare i passati di verdura: io, ad esempio, lo utilizzo spesso per preparare delle ottime salse fatte in casa, come ad esempio la classica maionese!
di
A. Ilenia
- leggi tutte le sue recensioniIl frullatore a immersione è un prodotto a mio avviso veramente fantastico, indispensabile. Lo consiglio sicuramente a chi ama fare i passati di verdura: questo elettrodomestico, essendo a immersione, può essere utilizzato direttamente nella pentola, anche se il vostro minestrone è ancora caldo, così eviterete di sporcare per nulla ulteriori utensili. È anche molto semplice da pulire: basta metterlo sotto un getto d'acqua e il gioco fatto!
Questo prodotto si può utilizzare per vari scopi, oltre che per preparare i passati di verdura: io, ad esempio, lo utilizzo spesso per preparare delle ottime salse fatte in casa, come ad esempio la classica maionese!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Pratico, 18-03-2015
di
Un oggetto che in cucina non può mancare, soprattutto per chi, come me, adora i passati di verdure! Semplicissimo da utilizzare, comodo e molto pratico, il frullatore a immersione è fondamentale per realizzare una moltitudine di ricette gustose, come i frappé di frutta, le mousse, le creme, le puree sia dolci che salate. Posizionando gli alimenti in un recipiente piuttosto fondo (per evitare di sporcare il piano cucina) in pochissimo tempo, pigiando un unico bottoncino, si ottiene un risultato perfetto. In alcuni casi il composto ottenuto potrebbe dimostrarsi troppo addensato o troppo liquido, ma per evitare l'inconveniente basta fare attenzione alle dosi!
di
C. Nancy
- leggi tutte le sue recensioniUn oggetto che in cucina non può mancare, soprattutto per chi, come me, adora i passati di verdure! Semplicissimo da utilizzare, comodo e molto pratico, il frullatore a immersione è fondamentale per realizzare una moltitudine di ricette gustose, come i frappé di frutta, le mousse, le creme, le puree sia dolci che salate. Posizionando gli alimenti in un recipiente piuttosto fondo (per evitare di sporcare il piano cucina) in pochissimo tempo, pigiando un unico bottoncino, si ottiene un risultato perfetto. In alcuni casi il composto ottenuto potrebbe dimostrarsi troppo addensato o troppo liquido, ma per evitare l'inconveniente basta fare attenzione alle dosi!