Dettagli del prodotto
| |
DescrizioneDescrizioneBasta armarsi di pochi ingradienti essenziali,aggiungere quelli che il gusto e la fantasia suggeriscono...e le macchine per il pane Kenwood sono pronte per sfornare gioia pura! |
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Automatica, 04-05-2015, ritenuta utile da 2 utenti su 2
di
La macchina per il pane della Kenwood è automatica: amalgama gli ingredienti, prepara l'impasto e poi lo cuoce. All'inizio ero un po' scettica sul funzionamento di questa macchina, ma poi quando ho cominciato a usarla mi sono dovuta ricredere e ho capito che è una delle migliori in commercio. Una volta avviata fa tutto da sola, ha un menù con ben quattordici programmi di cottura/impasto per il pane e un indicatore che mostra la fase in cui si trova la macchina (quindi si può sempre sapere se sta impastando, lievitando, cuocendo o scaldando). Per me, che sono un'amante del pane fresco, è un elettrodomestico indispensabile!
di
S. Rita
- leggi tutte le sue recensioniLa macchina per il pane della Kenwood è automatica: amalgama gli ingredienti, prepara l'impasto e poi lo cuoce. All'inizio ero un po' scettica sul funzionamento di questa macchina, ma poi quando ho cominciato a usarla mi sono dovuta ricredere e ho capito che è una delle migliori in commercio. Una volta avviata fa tutto da sola, ha un menù con ben quattordici programmi di cottura/impasto per il pane e un indicatore che mostra la fase in cui si trova la macchina (quindi si può sempre sapere se sta impastando, lievitando, cuocendo o scaldando). Per me, che sono un'amante del pane fresco, è un elettrodomestico indispensabile!
Ritieni utile questa recensione? SI NO