Dettagli del prodotto
| |
DescrizioneDescrizioneTermometro digitale con display LCD, campo di misurazione da -40° a +200°, commutabile dalla scala Celsius a quella Fahrenheit. |
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Consigliato, 08-07-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di
Un prodotto sicuramente sottovalutato nelle case degli italiani è il termometro digitale: molti credono sia uno strumento inutile e non sanno per cosa lo si utilizza, mentre invece è uno strumento molto utile, direi quasi indispensabile, che serve per cuocere al meglio moltissimi alimenti. Questo termometro della Gefu è molto semplice ma anche preciso: lo consiglio.
di
A. Ilenia
- leggi tutte le sue recensioniUn prodotto sicuramente sottovalutato nelle case degli italiani è il termometro digitale: molti credono sia uno strumento inutile e non sanno per cosa lo si utilizza, mentre invece è uno strumento molto utile, direi quasi indispensabile, che serve per cuocere al meglio moltissimi alimenti. Questo termometro della Gefu è molto semplice ma anche preciso: lo consiglio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Ottimo, 29-04-2015, ritenuta utile da 1 utente su 1
di
Chi, come me, ama la cucina sa che alcuni strumenti sono indispensabili per ottenere ottimi risultati. È il caso di questo termometro da cucina, che sembrerebbe un acquisto inutile ma che invece al contrario è utilissimo per la preparazione di alcuni piatti. Il termometro è indispensabile, ad esempio, per il caramello, per lo sciroppo, per controllare la temperatura del cioccolato (che per essere conservato e usato adeguatamente deve essere sciolto a una certa temperatura), ma anche per la frittura, perché si sa che dopo una certa temperatura l'olio diventa cancerogeno. Insomma: un utensile davvero utile in cucina, che serve sicuramente.
di
P. Beatrice
- leggi tutte le sue recensioniChi, come me, ama la cucina sa che alcuni strumenti sono indispensabili per ottenere ottimi risultati. È il caso di questo termometro da cucina, che sembrerebbe un acquisto inutile ma che invece al contrario è utilissimo per la preparazione di alcuni piatti. Il termometro è indispensabile, ad esempio, per il caramello, per lo sciroppo, per controllare la temperatura del cioccolato (che per essere conservato e usato adeguatamente deve essere sciolto a una certa temperatura), ma anche per la frittura, perché si sa che dopo una certa temperatura l'olio diventa cancerogeno. Insomma: un utensile davvero utile in cucina, che serve sicuramente.