Nonostante il continuo aggiornamento del catalogo può accadere che editori e fornitori non ci informino tempestivamente su eventuali variazioni di disponibilità dei loro prodotti, che potrebbero quindi richiedere un tempo aggiuntivo per il reperimento oppure non essere più disponibili.
Purtroppo questo avviene perché spesso gli editori mantengono in catalogo libri di cui non hanno disponibilità per non perdere i diritti sulla pubblicazione.
Finché l'editore non ci comunica ufficialmente che il titolo é fuori catalogo siamo costretti a indicarlo come disponibile. Siamo molto sensibili a questo problema e stiamo lavorando con gli editori per ridurre al minimo possibile questo disservizio.
Un'e-mail ti segnalerà eventuali variazioni di disponibilità e, se possibile, potrai scegliere di attivare la prenotazione del prodotto.
Gli altri prodotti eventualmente presenti nell'ordine verranno regolarmente evasi: purtroppo non ci è possibile vincolare gli ordini alla disponibilità di singoli prodotti.
In caso di pagamento con carta di credito o carta prepagata, l'importo relativo al prodotto cancellato non verrà prelevato.
Se l'importo è già stato prelevato (nel caso di spedizione parziale):
- per pagamenti effettuati con borsellino virtuale, l'importo verrà ricaricato sul tuo borsellino;
- per pagamenti PayPal, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal;
- per pagamenti Scalapay, l'importo verrà scalato dalle tue rate partendo dall’ultima oppure se le avevi già pagate verranno rimborsate in automatico sulla carta utilizzata per l’acquisto;
- per pagamenti 18app, l'importo viene stornato nella sezione dedicata del tuo account "Credito 18App";
- per pagamenti con Carta Docente, l'importo viene stornato nella sezione dedicata del tuo account "Credito Carta Docente".